Capita frequentemente di ricevere telefonate di pazienti che vogliono fissare un appuntamento per “sistemare la bocca”.

Una volta giunti in studio, dopo aver passato un primo momento di imbarazzo, iniziano a raccontare al medico il loro problema e il loro disagio.

Magari sono anni che si trascinano dietro una situazione disastrosa della propria bocca, protesi instabili, mancanza di molti denti oppure denti che dondolano e problemi di alitosi.

I motivi per cui diverse persone sono arrivate a questo punto, in questi anni, abbiamo imparato a conoscerli e, soprattutto, a saperli gestire. Ci raccontano di essersi messe da parte per curare prima i figli, poi il compagno, marito o moglie, la casa da sistemare, il lavoro precario e via discorrendo.

Così facendo hanno fatto peggiorare situazioni che potevano essere risolte con molto anticipo e senza perdere denti, ma ormai la situazione è quella che è.

Ci chiedono quindi di fare qualcosa per sistemare finalmente la loro bocca.

Per queste persone, quando si rende necessaria la bonifica di tutti i pochi denti rimasti, è possibile intervenire con soluzioni che ridaranno la sicurezza di avere di nuovo un bellissimo sorriso, denti fissi e soprattutto serenità.

Il grande vantaggio oggi della tecnologia è quello di permetterci di realizzare tutto il lavoro entro 24 ore.

Prima di sottoporti all’intervento, che finalmente ti ridarà quello che da tempo desideri, occorre effettuare una visita specifica con esami radiologici e 3D.

Tutte queste informazioni servono a preparare in anticipo quella che sarà la soluzione protesica migliore, in questo modo puoi arrivare il giorno dell’intervento e, nel giro di qualche ora, uscire dallo studio con tutto il lavoro finito e, cosa non da poco, poter andare a cena la sera stessa.

Sembra incredibile vero?

Ne hai sentito parlare ma ancora non ci credi che questa soluzione sia possibile per te?

Bene, allora togliti questa curiosità, chiamaci per fissare un appuntamento, spiegando alla segreteria che ti risponderà di aver letto questo articolo e che vuoi avere maggiori informazioni.

Nel frattempo puoi curiosare sul nostro sito internet dove potrai trovare altre informazioni utili.